torna alla home
ACCESSO AREA RISERVATA
Codice:
Password:
password dimenticata?

news

Voucher Internet 2022: TIPOLOGIE E GUADAGNI



Il Piano Voucher per le Aziende, promosso dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico), sta per partire.
Grazie a tale Piano, avrai la possibilità di proporre i nostri servizi in Fibra ottica FTTH alle aziende, GRATIS PER 2 ANNI! infatti, ogni Azienda potrà usufruire dell’assegnazione di un Bonus fino a 2.000 € per il proprio servizio di connettività.

Per te, tutto questo, si traduce in un’opportunità di guadagno straordinaria; abbiamo infatti organizzato un piano provvigionale di eccezionale valenza, come di seguito illustrato:



I Voucher che il MISE mette a disposizione sono di 3 tipologie, in base alla velocità di servizio erogato (che, ti ricordiamo, deve essere la massima disponibile nella zona di erogazione); ecco uno schema riepilogativo:



Resta inteso che, qualora non fosse possibile erogare il Voucher di tipo C, per indisponibilità di tecnologia adeguata nella zona di fruizione richiesta, o per esaurimento dei fondi relativi, si passerà alla richiesta per il Voucher di tipo B e, in ultima analisi, a quello di tipo A.

ATTENZIONE: le risorse stanziate dal Governo sono limitate e pertanto ti raccomandiamo di contattare subito tutte le Aziende del tuo portfolio, invitandole a richiedere immediatamente il Voucher con SIPORTAL, prima dell’esaurimento dei fondi stanziati.

Per prenotare i Voucher per le tue Aziende con il tuo codice Partner, clicca qui e compila il form.

Sì, è proprio vero: con SIPORTAL puoi regalare 2 anni di Fibra Internet ai tuoi Clienti Business.
Per maggiori informazioni contatta subito il tuo Account Commerciale.
Gli ultimi articoli pubblicati:
SIPORTAL E HUAWEI ITALIA RINNOVANO LA PARTNERSHIP TECNOLOGICA PER IL BIENNIO 2024-2025
SIPORTAL INAUGURA IL CENTRO NEVRALGICO DELLE COMUNICAZIONI IP NELLA NUOVA SEDE DI OLBIA
SIPORTAL PRESENTA IL PRIMO DATA CENTER DELLA GALLURA. IL 22 GIUGNO INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE ALL’INTERNO DEL CONSORZIO CIPNES DI OLBIA
Nuova Promo Voucher per te: assicùrati guadagni mai visti
Voucher Internet Business: PROROGA 2023