torna alla home
ACCESSO AREA RISERVATA
Codice:
Password:
password dimenticata?

Cos'è la Partnership con Siportal

Cos'è la Partnership con Siportal

Il Partnership Program di Siportal è il modello di business condiviso da Siportal con il proprio canale di Partner, la cui adesione non necessita di esclusiva, né di quota di ingresso e quota minima di vendita, che garantisce margini di guadagno fino al 50% e prevede la rivendita di tutti i servizi del network Siportal per le esigenze di piccole medie e grandi aziende: la connettività Internet, dalla Fibra ai servizi xDSL Wireless o Wired, senza l’obbligo di contratto di fonia con Telecom Italia (c.d. Opzione No Telecom), i servizi VoIP per la telefonia, le soluzioni di centralino virtuali in cloud fino ai servizi hotspot per il WiFi pubblico, tutto secondo l’elevatissimo standard delle performance di servizio, garantendo al contempo il migliore livello di rapporto qualità-prezzo.

I Partners potranno scegliere di guadagnare anche semplicemente segnalandoci un potenziale Cliente: tale opzione prevede che la trattativa commerciale verrà gestita direttamente dal Servizio Clienti di Siportal.

I Partners Siportal saranno inoltre costantemente formati sulle evoluzioni delle offerte e potranno contare su una gestione commerciale personalizzata per esigenze “fuori standard”, con un supporto pre e post vendita a cura dei nostri Account Commerciali. Potranno altresì fare affidamento sui potenti strumenti on-line a loro riservati, che permettono di effettuare le attività di vendita, la gestione economica della Partnership stessa e l’assistenza tecnica.

Attualmente Siportal è partner tecnologico di oltre 3000 operatori italiani del settore ICT (informatica, comunicazioni, assistenza e progettazione tecnico-sistemistica), che integrano nel proprio business i servizi Siportal, accrescendo il valore aggiunto delle loro attività principali, con la certezza di un servizio sempre ai massimi livelli che trasforma le idee in progetti.


Richiedi maggiori informazioni ai nostri account commerciali