torna alla home
ACCESSO AREA RISERVATA
Codice:
Password:
password dimenticata?

news

Buona navigazione Wireless.
Anche a Golfo Aranci



Adesso è attiva anche la nuova Base Station di Golfo Aranci!

Hotel, B&B, Ristoranti, Centri Commerciali e Parchi Divertimento sono già al culmine dell’afflusso turistico; in questo breve ma intenso periodo avrai l’opportunità di proporre le nostre offerte di connettività stagionali, con durata mensile o trimestrale, addirittura con ampiezze di banda on demand, fino ad oltre 100 Mbit simmetrici, modulabili nel tempo.

Estate, turismo, relax, condivisione del benessere: ecco cosa ci ha spinto ad accelerare per l’attivazione della nostra nuova Base Station che abiliterà alla navigazione Wireless in banda Ultralarga anche in quella splendida lingua di terra in mezzo al mare in corrispondenza dei territori del Golfo Aranci, nota méta turistica della Sardegna, laddove pullulano i complessi di case di vacanza, le strutture ricettive e le ville estive.

Dalla connettività via cavo a quella wireless, dalla telefonia tradizionale a quella VoIP, alle soluzioni di telefonia avanzata, ivi incluse quelle in IPPBX: siamo l’interlocutore adatto a proporci come fornitore unico di servizi ad altissimo valore aggiunto che viaggiano su IP.

Perché tutti i Clienti possano godere del benessere tecnologico che meritano, rendendoli di fatto liberi dai pensieri legati al funzionamento Internet e a tutto ciò che ci gira sopra.

Non aspettare: entra adesso nella tua Area Partner e verifica subito la copertura dei tuoi prossimi Clienti!

Per maggiori informazioni contatta subito il tuo Account Commerciale.
Gli ultimi articoli pubblicati:
SIPORTAL E HUAWEI ITALIA RINNOVANO LA PARTNERSHIP TECNOLOGICA PER IL BIENNIO 2024-2025
SIPORTAL INAUGURA IL CENTRO NEVRALGICO DELLE COMUNICAZIONI IP NELLA NUOVA SEDE DI OLBIA
SIPORTAL PRESENTA IL PRIMO DATA CENTER DELLA GALLURA. IL 22 GIUGNO INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE ALL’INTERNO DEL CONSORZIO CIPNES DI OLBIA
Nuova Promo Voucher per te: assicùrati guadagni mai visti
Voucher Internet Business: PROROGA 2023