torna alla home
ACCESSO AREA RISERVATA
Codice:
Password:
password dimenticata?

news

La tecnologia Wireless al servizio di Turismo e Aziende

Si è tenuto ieri il XVIII Siportal Partners’ Forum, il primo evento presentato ad Olbia, in occasione del quale Siportal, al cospetto della propria rete di Partner commerciali e tecnici, ha presentato l’offerta specifica per la stagione estiva, ideata e realizzata appositamente per lo sviluppo del turismo sardo e per il business delle Aziende che insistono sul territorio.
Si tratta, nel primo caso, di una proposizione di servizi di connettività Internet e fonia a durata trimestrale, con banda minima garantita, ideale per tutte le strutture ricettive che hanno il loro picco di incremento del business proprio nei mesi estivi: Internet, Fonia e Servizi Hotspot declinati sulle specifiche esigenze di questo target di utenza.
Riguardo all’Offerta per le Aziende, abbiamo previsto Servizi ad alto valore aggiunto in cui banda nominale e banda garantita raggiungono valori di eccellenza, proprio a garanzia della continuità di business che vogliamo regalare alle Aziende.
Gli ultimi articoli pubblicati:
SIPORTAL E HUAWEI ITALIA RINNOVANO LA PARTNERSHIP TECNOLOGICA PER IL BIENNIO 2024-2025
SIPORTAL INAUGURA IL CENTRO NEVRALGICO DELLE COMUNICAZIONI IP NELLA NUOVA SEDE DI OLBIA
SIPORTAL PRESENTA IL PRIMO DATA CENTER DELLA GALLURA. IL 22 GIUGNO INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE ALL’INTERNO DEL CONSORZIO CIPNES DI OLBIA
Nuova Promo Voucher per te: assicùrati guadagni mai visti
Voucher Internet Business: PROROGA 2023